Termini e condizioni di uso

Regole

Abbiamo sempre cercato di impostare questo lavoro sulla correttezza e la serietà: la  spedizione di piante vive richiede molta cautela e per questa ragione questo aspetto è stato accuratamente progettato, nella convinzione che lo scopo è quello di far giungere le piante a Voi nel più breve tempo possibile e in ottime condizioni di "salute".

Queste condizioni possono essere soddisfatte solo con la Vostra collaborazione in fase di gestione dell'ordine: dopo la scelta degli articoli e la composizione del Vs. carrello, l'ordine ci viene inviato automaticamente e vi sarà confermato con una mail in cui vi spieghiamo che controlleremo se le piante ordinate sono effettivamente disponibili alla spedizione.
Questa fase vi può sembrare una perdita di tempo, ma in realtà è necessaria per assicurarvi la corretta gestione dell'ordine: saranno verificate le quantità di piante per imballo, la disponibilità effettiva in serra delle piante scelte e la loro idoneità alla spedizione.
A verifica effettuata, riceverete una mail che attesta il proseguimento dell'ordine, oppure una mail con le nostre proposte alternative alla Vs. scelta.
se avete scelto di pagare con bonifico bancario, a questo punto potrte effettuare il pagamento.
Quando avremo ricevuto conferma del Vs. pagamento spediremo le piante, e riceverete una ulteriore comunicazione di cambio di stato.
La spedizione avverrà sempre nei giorni di Lunedì o Martedì, a volte al Mercoledì, ma non oltre, per evitare il rischio di giacenze costose e, soprattutto, letali.
La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente e l' Azienda Agricola Tarricone Graziella si ritiene sollevata da eventuali disservizi non dipendenti dalla propria volontà. Sono disponibili, tramite accordo con l'impresa di spedizioni e a Vs. spese, delle forme assicurative della merce nella fase di spedizione.
A causa della deperibilità della merce, in linea con le regole attuali,  non sono previsti i resi.